X

Armani Beauty

ARMANI CODE COLONIA

La nuova freschezza.

L’eleganza CODE COLONIA è quella dell’uomo che sa come indossare i propri abiti con disinvoltura casual e discreta che gli dona fascino e potere di seduzione. ARMANI CODE COLONIA ha una composizione volutamente semplice, che non si limita alla freschezza di una colonia. Lo spirito casual è proprio di questa fragranza discreta e mai provocante. Il jus è facile da indossare. Sensuale e attraente. ARMANI CODE COLONIA è una combinazione di agrumi con un cuore di note aromatiche di salvia sclarea che si mescolano a note floreali. La scia termina su un fondo boisé, ambrato.

ARMANI CODE COLONIA
Trova un negozio

Learn More

 

Sensuale e attraente, suscita emozione al primo tocco. L’attore hollywoodiano Chris Pine incarna questa sensazione di attrazione istantanea.

 

Il tappo è sormontato dal monogramma GA. Appena sotto, la grana sottile di un’alta cintura nera evoca la fascia iconica della smoking, un simbolo di eleganza.

 

Il flacone, rivela le stesse linee pure ed eleganti degli abiti maschili disegnati dallo stilista. Solo il colore è cambiato: ARMANI CODE COLONIA si veste di un blu sinonimo di freschezza seducente.

Beauty Live

Load images

Prodotti correlati